Diretta Cagliari-Spal: dove vederla in tv e live streaming - DAZN
SITO Serie B RISULTATI E CLASSIFICA SportFace. Leggi su sportface Calcio in tv oggi: programma del 27 gennaio 2023 - Calciomagazine Anticipo anche in Serie B: ad aprire la ventiduesima giornata sarà Cagliari - SPAL. Il Cagliari viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Cittadella ed é ottavo con 29 punti; a quota 24 la... Le partite di oggi, venerdì 27 gennaio 2023 - Calciomagazine In Serie B alle 20. 30 c'è Cagliari - SPAL come prima partita della 22esima giornata. Si gioca anche in Ligue 1 con Lorient - Rennes alle 21 e stesso orario in Liga per Almeria - Espanyol mentre alle... Cagliari Spal, senza Pavoletti il tecnico Ranieri potrebbe decidere di dare una possibilità a Luvumbo dal...
Cagliari vs Spal - Risultato in Diretta partita - Tuttocampo.it
Cagliari-SPAL Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live- Continua a leggere sotto - CAGLIARI SPAL STREAMING GRATIS – Oggi venerdì 27 gennaio alle ore 20:30 nella cornice dello Stadio Unipol Domus ubicato nell’omonima città andrà in scena Cagliari–SPAL, gara valida per la 22ª giornata di Serie B. Dopo la sconfitta a Palermo, i rossoblù sono imbattuti da 3 gare consecutive con 2 vittorie e 1 pareggio. Dati che consentono ai ragazzi del nuovo allenatore Claudio Ranieri di essere in 8ª posizione nel campionato cadetto, in zona play off. Dopo il mezzo passo falso in casa del Cittadella, dove non sono andati oltre a un pareggio a reti bianche, i Sardi cercheranno di sfruttare il fattore stadio per battere gli Estensi e continuare a salire in classifica.
Daniele De Rossi, Spal @livephotosport In una gara in cui l’allievo De Rossi sfiderà il maestro Ranieri, la SPAL risponderà al Cagliari con il 3-4-2-1. Con Alfonso tra i pali, la retroguardia difensiva sarà composta da Peda, Meccariello e Dalle Mura. A centrocampo spazio alla coppia Zanellato–Prati con Dickmann e Celia per spingere sulle fasce. In attacco Valzania e Maistro agiranno sulla linea della trequarti dietro a Moncini unica punta.
Cagliari-Spal, Serie B: probabili formazioni e diretta TV
- Continua a leggere sotto - Altra storia per la SPAL di Daniele De Rossi che naviga in acque difficili a ridosso della zona play out. Nonostante ciò, i biancazzurri nelle ultime 5 gare disputate hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta. Inoltre, il Cagliari nei precedenti 5 incontri avvenuti in Serie B non ha mai vinto contro gli Estensi (4 pareggi e 1 vittoria per gli ospiti). Dati che potrebbero alimentare l’umore della formazione ferrarese, che necessita di punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari @livephotosport In vista dell’anticipo serale di Serie B, il Cagliari di Claudio Ranieri affronterà la SPAL disponendosi sul manto erboso ancora con il 3-5-2. L’estremo difensore Radunović sarà ben protetto dal muro Altare–Dossena–Capradossi. In cabina di regia presiederà Makoumbou, coadiuvato da Nahitan Nández e Kourfalidis, mentre completeranno il reparto sulle fasce Zappa e Paulo Azzi. In attacco, oltre al bomber della rosa Gianluca Lapadula, solito ballottaggio aperto tra Luvumbo e Falco con il primo leggermente avanti per una maglia da titolare. Torna fra i convocati Mancosu, out Pavoletti.
Cagliari News 24 De Rossi prima di Cagliari-SPAL: "Sfida tra le più difficili. Di Radja non parlo, La Mantia resta con noi" LoSpallino. com"Nainggolan ha detto sì alla Spal": manca solo l'ufficialità YouTG. netTGR - Vannucci: “Nainggolan vicino alla Spal. Il Cagliari valuta altri profili” Tutto Cagliari Buongiorno! Aspettando Cagliari-SPAL: ecco le prime pagine Calcio Casteddu Spal a Cagliari con la ricetta per stupire ancora il Resto del Carlino Pronostici calcio, Cagliari-Spal: il No Gol è valutato 1. 80 dai bookmaker La Gazzetta dello Sport Cagliari-Spal, le probabili formazioni Sarà una partita straordinaria quella di stasera in terra sarda.
Verona Cagliari Primavera, dove seguire la partita in diretta
Cagliari-SPAL, diretta tv e streaming: dove vederla